#TOMMASOCOTTI

Laboratori del programma #secondasettimana

È nostro desiderio realizzare il Programma elettorale con il massimo coinvolgimento dei Persicetani. Per questo abbiamo deciso di incontrarci presso la sede del PD e in consiglio comunale, con una serie di serate in cui attraverso tavoli di programma e laboratori di partecipazione politica, anche in compagnia di esperti che ci aiuteranno a produrre insieme progetti sarà possibile portare il proprio contributo sia critico che propositivo, perché per noi è importante produrre proposte con l’ascolto di tutti.

Tavoli di programma 2 (2)-1

Questi i prossimi appuntamenti:

Martedì 5 Aprile: Casa del popolo Bizzarri, via Guardia Nazionale 13 alle ore 20,45 “La frazione che fa l’intero. Per un nuovo protagonismo delle comunità locali”. Laboratorio di partecipazione politica con il Prof. F.Farinelli, Professore Ordinario di Geografia presso l’Università di Bologna.

Giovedì 7 Aprile: Casa del popolo Bizzarri, via Guardia Nazionale 13 alle ore 20,45 due tavoli per la costruzione del Programma:
A) Urbanistica e lavori pubblici
B) Politiche sociali, welfare e servizi alla persona

Martedì 12 Aprile: Casa del popolo Bizzarri, via Guardia Nazionale 13 alle ore 20,45 tavolo per la costruzione del Programma su attività produttive, innovazione tecnologica, marketing territoriale.

Mercoledì 13 Aprile: Sala del Consiglio Comunale, Corso Italia 70 alle ore 20,45 “Intelligenza della città. Il Futuro del territorio persicetano nella Città metropolitana”. Laboratorio di partecipazione politica con il Prof. M. Morisi, Professore Ordinario di Scienza Politica presso l’Università di Firenze.

Tavoli di programma 2 (2)-2