#TOMMASOCOTTI

Fest’Unità dei Giovani di Terred’Acqua

COVER FB

Al via una nuova Festa nell’Unione delle Terred’Acqua. Dall’11 al 14 Giugno vi aspettiamo a San Giacomo del Martignone. Una 4 giorni all’insegna del divertimento (con gruppi locali che suoneranno), del buon cibo e della condivisione di idee e valori.

3

Perché fare una festa dei giovani di Terred’Acqua?
Ci piaceva l’idea di trovare un momento per stare insieme, per discutere del futuro dei nostri territori e per parlare anche e soprattutto alla nostra generazione attraverso per esempio un’iniziativa sulla ricerca attiva di lavoro. In un momento come questo dal punto di vista storico e politico vogliamo, come giovani, sottolineare quanto sia importante fare politica attiva sul territorio.

<CLICCANDO QUI> puoi trovare il programma completo

LE INIZIATIVE E GLI EVENTI:

Sabato 13 a partire dalle 16.30. Un iniziativa molto “pratica”, dove ci occuperemo di curriculum, colloqui di lavoro, ricerca attiva.

terred'acquaLAB

 

 

Domenica 14 Giugno dalle 10. Il secondo appuntamento del programma di formazione politica del Partito Democratico di Bologna: “Culture, valori, ideali nel Partito Democratico”.

E infine, per Domenica 14 dalle 17.30 abbiamo organizzato una serie di tavoli di lavoro sull’Unione di Terred’Acqua. I tavoli saranno così organizzati:

  • Marketing territoriale e linee strategiche di sviluppo, programmazione e pianificazione

  • Servizi alla Persona (sociale, sanità, politiche per il lavoro &co, sicurezza urbana)

Le associazioni del territorio sono invitate a portare il loro contributo.

terred'acquaLAB2