#TOMMASOCOTTI

Festa Unità di Bologna: ventisette giorni al Parco Nord

11836884_976768979041250_4656483821774734681_n

Ventisette giorni di incontri, dibattiti, spettacoli, buona cucina, divertimento: appuntamento da mercoledì 26 agosto fino a lunedì 21 settembre al Parco Nord di Bologna.

Il programma completo è disponibile a questo link: http://festaunita.pdbologna.org/wp-content/uploads/2015/04/programma_festa_BO_2015.pdf

I temi al centro dell’agenda politica nazionale – con esponenti del Governo e del Partito Democratico – e le priorità per Bologna in vista delle elezioni amministrative del 2016.

La voce degli autori nelle serate in Libreria; il dialogo con alcuni tra i protagonisti del dibattito culturale contemporaneo alla Casadeipensieri; l’obiettivo sui temi e le questioni di genere allo Spazio Donne e sulla realtà giovanile nello Spazio Giovani Democratici.
E poi concerti e dj-set (sempre nello spazio GD); la balera, con musica dal vivo per gli amanti del liscio; la ludoteca e il teatro per bambini; lo sport e le manifestazioni sportive.
Infine i piatti della tradizione emiliana accompagnati dalle specialità eno-gastronomiche di altre regioni italiane, nei ristoranti gestiti, organizzati, animati dalle migliaia di volontari dei Circoli PD del territorio.

Sarà tutto questo la Festa 2015. E sarà anche le migliaia di persone che al Parco Nord verranno per ascoltare le proposte del Partito Democratico per la nuova Bologna metropolitana e che troveranno luoghi e momenti di incontro, e di confronto, con amministratori locali, militanti e dirigenti di un PD che – come ribadisce il manifesto stesso della Festa – pensa all’unità come strada maestra per una politica attenta a bisogni e richieste di una comunità sempre più partecipe delle scelte che la riguardano.

NOI VI ASPETTIAMO AL RISTORANTE BERTOLDO! Cliccando <QUI> potete visionare il menu del ristorante.