#TOMMASOCOTTI

Al via la Festa de l’Unità di San Giovanni in Persiceto – dal 3 al 20 luglio

11407020_410468169161485_441599410401504274_n

Anche quest’anno vi aspettiamo al centro sportivo di Via Castelfranco. Dal 3 al 20 Luglio.

La Festa de l’Unità di San Giovanni in Persiceto in questo 2015 sarà per tutti l’occasione di ritrovarsi ad un anno dall’avvio del nuovo mandato amministrativo, un luogo reale di incontro e confronto, socializzazione e comunità. La vera piazza cittadina in cui generazioni diverse, pensieri e sensibilità differenti avranno modo di incontrarsi, confrontarsi e mescolarsi. Una realtà non “virtuale” popolata di persone vere.

Le Feste de L’Unità incarnano l’impegno che il Partito Democratico mette nel promuovere socialità e volontariato. Un punto di ritrovo nel cuore verde del nostro centro sportivo. Le feste del Partito Democratico, mantenendosi legate ai valori originali che le hanno fatte nascere 70 anni fa, negli anni hanno continuando ad aggiornarsi, coinvolgendo sempre nuove generazioni, offrendo a tutti un modo divertente e pulito di fare politica e autofinanziamento.

Da quando il finanziamento pubblico è stato abolito, legge promossa dallo stesso Partito Democratico, le Feste de l’Unità diventano il modo migliore, assieme al tesseramento, per dare al partito l’autonomia finanziaria di cui ha bisogno un movimento politico organizzato. Un partito davvero democratico, fatto dal basso, in cui conta ancora saper “fare”.

Un ringraziamento speciale, ancora prima di iniziare, va fatto ai tantissimi volontari, che regalano a tutte le persone che verranno alla Festa una offerta culinaria che saprà soddisfare ogni palato con qualità e genuinità, gli intrattenimenti gratuiti non mancheranno, tra giochi, concerti e spazi culturali e politici.

Per partecipare come volontari alla festa, per poco o molto che potete dare, è possibile contattare il numero 324-6854907, oppure via mail festaunitapersiceto@gmail.com.
Abbiamo anche attivato la pagina Facebook della festa, che vi invitiamo a visitare: www.facebook.com/FestaUnitaPersiceto (potete scrivere anche qui)

Buona Festa a tutti!